Come funziona
Il CRM Notarile è la piattaforma innovativa che mette in comunicazione il Notaio e il Cliente permettendo lo scambio di informazioni e documenti inerenti alle pratiche che hanno in comune.
INSERISCI LA PRATICA
Inserisci nel sistema la pratica, le sue informazioni, i relativi documenti e tutti i dati dei soggetti coinvolti.
![Inserisci la pratica](https://crmnotarile.it/public/resources/img/crm_notarile/img_nuova_pratica.png)
INVITA IL CLIENTE
Invita il Cliente ad accedere alla piattaforma inviandogli le credenziali di accesso ad un'area riservata in cui potrà visualizzare tutte le informazioni e i documenti delle pratiche che hai condiviso con lui.
Fidelizza il Cliente che potrà utilizzare il CRM Notarile tramite qualunque dispositivo digitale (PC, smartphone, tablet).
![Inserisci la pratica](https://crmnotarile.it/public/resources/img/crm_notarile/img_invia_credenziali.png)
RICHIEDI DOCUMENTI
Invia al Cliente una checklist di documenti necessari alla stipula.
Il Cliente, avvertito da una notifica, potrà caricare agevolmente tutti i documenti richiesti senza dover passare dallo studio.
Potrai controllare tutti i documenti inviati dal Cliente e validarli oppure rifiutarli inviando una nuova richiesta motivando la tua decisione in una nota.
![Inserisci la pratica](https://crmnotarile.it/public/resources/img/crm_notarile/img_checklist.png)
SINCRONIZZA IL GESTIONALE*
Scegli le pratiche che intendi condividere con i clienti nel tuo gestionale e sincronizza tutte le informazioni, i documenti e i dati dei soggetti con il CRM Notarile.
Così ogni modifica ed aggiornamento effettuato nel gestionale avrà immediata applicazione anche nel CRM Notarile.
* al momento questa funzionalità è attiva con i gestionali Sinfon e Sapes.
![Inserisci la pratica](https://crmnotarile.it/public/resources/img/crm_notarile/img_sincronizza_gestionali.png)